CALCIO – WISLA CRACOVIA-NAPOLI: I CONVOCATI DI SPALLETTI

CALCIO – WISLA CRACOVIA-NAPOLI: I CONVOCATI DI SPALLETTI

3 Agosto 2021 Off Di Mimmo Ascolese

Faouzi Ghoulam, accompagnato dal Dottor Raffaele Canonico, è stato visitato questa mattina a Villa Stuart dal Professor Mariani. L’esito del controllo al ginocchio sinistro è positivo, il calciatore continuerà l’iter riabilitativo come da protocollo e verrà gradualmente, a partire dalla prossima settimana, reinserito nel programma di lavoro del gruppo squadra.

Pomeriggio di lavoro all’SSC Napoli Konami Training Center. La squadra si è allenata sul campo 2. Dopo una prima fase di attivazione e rapidità il gruppo ha svolto esercitazione tattica e partita a campo ridotto. Petagna ha svolto lavoro personalizzato in palestra. Ounas ha svolto parte del lavoro in palestra e parte personalizzato in campo. Fabian, Insigne, Di Lorenzo, Luperto e Meret hanno svolto lavoro personalizzato in campo. Contini ha svolto terapie per una contrattura all’adduttore. Osimhen non prenderà parte alla trasferta di Cracovia e svolgerà allenamento all’SSC Napoli Konami Training Center insieme ai nazionali rientrati quest’oggi.

I convocati per il match di domani contro il Wisla Cracovia: Boffelli, Idasiak, Ospina, Costa, Koulibaly, Malcuit, Manolas, Mario Rui, Rrahmani, Zanoli, Zedadka, D’Agostino, Elmas, Gaetano, Iaccarino, Lobotka, Machach, Zielinski, Politano